top of page

Networking

Public·168 members

Leelee Stone
Leelee Stone

Esperienze con slot e gestione delle vincite online

Qualche settimana fa avevo iniziato una sessione solo per passare il tempo, senza grandi aspettative. Dopo una serie di giri abbastanza normali ho preso una combinazione grossa quasi all’improvviso e mi sono gasato troppo. Il problema è che invece di fermarmi ho continuato pensando che fosse la mia serata fortunata. Alla fine ho chiuso comunque in positivo, ma molto meno di quanto avrei potuto. Da allora provo sempre a ritirare almeno una parte quando capita una vincita buona, così non rischio di rigiocare tutto d’impulso.

5 Views
pilariya
pilariya
May 15

Capisco benissimo quella sensazione, soprattutto quando la fortuna arriva tutta insieme e ti senti invincibile per mezz’ora. Anch’io all’inizio facevo l’errore di continuare troppo, adesso invece tengo d’occhio più le funzioni del conto e i limiti di gioco. Ultimamente uso

perché mi trovo bene con l’organizzazione generale e riesco a controllare meglio le sessioni senza perdermi tra mille cose inutili. Per me conta molto anche avere metodi di pagamento rapidi e giochi che girano bene dal telefono.....................😊😉✌️

Edited

Members

• sgunko902
    sgunko902
  • Anna
    Anna
  • Aya Ch
    Aya Ch
  • Peter Farnadis
    Peter Farnadis
  • Olga
    Olga