esperienze diverse sulle piattaforme online di oggi
Ultimamente sto notando che molte piattaforme online cercano di attirare l’attenzione con design complicati e funzioni sempre più strane, ma alla fine poche riescono davvero a essere piacevoli da usare ogni giorno. Personalmente preferisco quando tutto è semplice, veloce e intuitivo, senza dover perdere tempo a capire ogni dettaglio. Mi interessa soprattutto trovare ambienti moderni ma rilassanti, dove la navigazione sia naturale fin dal primo momento. Voi come scegliete una piattaforma da continuare a usare? Vi basate sulle impressioni iniziali oppure date importanza anche alla comodità nel lungo periodo?
5 Views

Io credo che la comodità nel tempo sia fondamentale. Tante piattaforme fanno una buona impressione nei primi minuti, però dopo qualche utilizzo diventano pesanti o confusionarie. Negli ultimi giorni ho provato https://frumzi1.it/ e sinceramente mi sono trovata molto bene proprio perché tutto sembra pensato per essere immediato e semplice. La grafica è moderna ma allo stesso tempo pulita, quindi non dà quella sensazione di caos che spesso si trova in altri servizi online. Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la fluidità della navigazione: ogni sezione si apre rapidamente e non bisogna cercare troppo per trovare ciò che serve. Inoltre da smartphone funziona in maniera davvero comoda, e per me è importante visto che uso quasi sempre il telefono durante la giornata.