top of page

Networking

Public·194 members

Nik Shevchenko
Nik Shevchenko

esperienze diverse sulle piattaforme online di oggi

Ultimamente sto notando che molte piattaforme online cercano di attirare l’attenzione con design complicati e funzioni sempre più strane, ma alla fine poche riescono davvero a essere piacevoli da usare ogni giorno. Personalmente preferisco quando tutto è semplice, veloce e intuitivo, senza dover perdere tempo a capire ogni dettaglio. Mi interessa soprattutto trovare ambienti moderni ma rilassanti, dove la navigazione sia naturale fin dal primo momento. Voi come scegliete una piattaforma da continuare a usare? Vi basate sulle impressioni iniziali oppure date importanza anche alla comodità nel lungo periodo?

5 Views

Io credo che la comodità nel tempo sia fondamentale. Tante piattaforme fanno una buona impressione nei primi minuti, però dopo qualche utilizzo diventano pesanti o confusionarie. Negli ultimi giorni ho provato https://frumzi1.it/ e sinceramente mi sono trovata molto bene proprio perché tutto sembra pensato per essere immediato e semplice. La grafica è moderna ma allo stesso tempo pulita, quindi non dà quella sensazione di caos che spesso si trova in altri servizi online. Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la fluidità della navigazione: ogni sezione si apre rapidamente e non bisogna cercare troppo per trovare ciò che serve. Inoltre da smartphone funziona in maniera davvero comoda, e per me è importante visto che uso quasi sempre il telefono durante la giornata.

Members

• sgunko902
    sgunko902
  • Anna
    Anna
  • Aya Ch
    Aya Ch
  • Peter Farnadis
    Peter Farnadis
  • Olga
    Olga
bottom of page