Non confrontarsi continuamente con gli altri
Per un certo periodo passavo più tempo a confrontare le mie esperienze con quelle degli altri che a concentrarmi sulle mie. Se qualcuno raccontava una serata eccezionale, finivo per avere aspettative irrealistiche. Alla fine ho capito che ogni situazione è diversa e che confrontarsi troppo spesso può essere controproducente. Da quando penso più al mio percorso, mi sento molto più sereno.
13 Views

Hai toccato un punto importante. È facile lasciarsi influenzare da quello che raccontano gli altri, soprattutto quando si leggono solo le esperienze più positive. Mi capita di seguire alcune discussioni su https://caseacasino.it/ proprio perché mostrano punti di vista molto diversi e realistici. Questo aiuta a mantenere aspettative più equilibrate..................................................😚😊👍