top of page

Networking

Public·172 members

Leelee Stone
Leelee Stone

Giocare per divertirsi o per recuperare?

Per un periodo mi ero fissato con l’idea di recuperare ogni perdita il prima possibile e alla fine trasformavo ogni sessione in una specie di stress continuo. Una sera mi sono accorto che non mi stavo nemmeno divertendo più, continuavo solo per ostinazione. Da lì ho cambiato mentalità e ora entro solo quando ho davvero voglia di passare un po’ di tempo tranquillo senza aspettative assurde.

12 Views

Capisco benissimo quella situazione. Anche io facevo l’errore di aumentare tutto appena perdevo due o tre volte di fila. Poi ho iniziato a informarmi meglio e ogni tanto leggo alcune discussioni qui https://casea-it.it/ perché trovo utile vedere come altri utenti gestiscono bankroll e pause. Non è una questione di copiare qualcuno, ma di evitare quelle abitudini che alla lunga ti fanno giocare male e senza lucidità.

Members

  • sgunko902
    sgunko902
  • Anna
    Anna
  • Aya Ch
    Aya Ch
  • Peter Farnadis
    Peter Farnadis
  • Olga
    Olga
bottom of page